Una volta effettuato l'accesso all’interno della propria area riservata sarà possibile :
- Aprire un nuovo ticket
- Visualizzare i ticket aperti
- Visualizzare i ticket chiusi
- Prendere visione degli 'Annunci o Comunicazioni'
- Aprire un nuovo ticket. Per poter richiedere un supporto dal punto di vista tecnico, amministrativo e commerciale basta cliccare su 'Crea un nuovo ticket',scegliere la categoria relativa al servizio ed indicare, specialmente per il supporto tecnico, maggiori dettagli possibili in merito al problema riscontrato. Una volta confermata la segnalazione, il ticket risulterà aperto e verrà preso in carico, in breve tempo, dal nostro Staff
- Visualizzare i ticket aperti. I ticket aperti sono le segnalazioni in attesa di una risposta. Non è possibile assegnare una priorità particolare al ticket, pertanto l'ordine di risposta ai ticket seguito dal nostro staff è quello cronologico (da quello aperto prima fino al più recente). Proprio a questo proposito è necessario sapere che NON agevola/velocizza la risoluzione dei problemi:
- Aggiungere dettagli ad un ticket che non ha avuto ancora risposta da parte del nostro Staff
- Aprire più ticket per lo stesso problema anche in categorie diverse
Visualizzare i ticket chiusi. I ticket ai quali è stata data una risposta, rimangono presenti all'interno della propria area riservata: in questo modo è possibile prendere visione dello storico delle segnalazioni effettuate e delle risposte ricevute. Nel caso in cui la risposta ricevuta al ticket non risulti esaustiva oppure se vengono richiesti maggiori dettagli da parte dello Staff per analizzare il problema, è possibile riaprire la richiesta di supporto, aggiungendo le specifiche del caso.
Prendere visione degli 'Annunci'. La sezione 'Comunicazioni' è stata appositamente creata per aggiornare tutti gli utenti sulle novità riguardanti i nostri servizi e le procedure. E' inoltre il mezzo utilizzato per segnalare interventi di manutenzione straordinaria o lavori per migliorare l'infrastruttura dei nostri servizi.