COME APRIRE UN TICKET

Per aprire un nuovo ticket è necessario collegarsi al sito onlinehosting.it  ed inserire la login (vostra email) e password.
Una volta effettuato l'accesso all'area riservata, cliccando su 'Crea nuovo ticket', sarà possibile:

  • scegliere la categoria relativa al servizio per il quale si vuole richiedere assistenza
  • inserire l'oggetto della segnalazione
  • scrivere il testo della segnalazione con maggiori dettagli possibili in merito al problema riscontrato o alla richiesta che si vuole inoltrare
  • allegare dei file come, ad esempio, ricevute di pagamento, richieste di cambio dati, dettagli relativi ad un errore riscontrato (fino ad un massimo di 2048Kb)

Nel caso in cui la risposta ricevuta al ticket non risulti esaustiva oppure se vengono richiesti maggiori dettagli da parte dello Staff per analizzare il problema, è possibile riaprire la richiesta di supporto, aggiungendo le specifiche del caso.

ATTENZIONE!!! Maggiori saranno i dettagli indicati sul testo del ticket, più rapida sarà la risoluzione del problema.

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